indietro

Biglietti mai ottenuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. B.

A: FlyGo

21/07/2025

Buongiorno io il 31/5/25 ho acquistato tramite la piattaforma FlyGo dei biglietti aerei sulla tratta Bologna/Cagliari per il periodo partenza 28/6 da Bologna per Cagliari e rientro il 05/07/25 da Cagliari per Bologna,per due adulti. Transazione effettuata con carta di credito Nexi e mi comunicano che la transazione era andata a buon fine e che in tempi brevi mi avrebbero mandato i biglietti. Passati 14 giorni ho sollecitato la piattaforma FlyGo per entrare in possesso dei biglietti ma nessuna risposta poi verso il 20/6/25 mi scrivono che purtroppo per problemi tecnici non riescono a darmi i biglietti, verrò rimborsato entro 30 giorni lavorativi. Sono passati già 30 giorni e ancora nessuna risposta e niente rimborso. Chiedo cortesemente un aiuto per il mio problema grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).