Salve, il 29 ottobre ho acquistato su Fly Go due biglietti sola andata Ryanair Bari-Venezia Marco Polo per il 30 novembre. Al preventivo di €34, solo a conclusione del pagamento, è stata esplicitata l’aggiunta di ulteriori spese per €42 nonostante nel preventivo venisse esplicitato che il prezzo di €34 comprendesse già spese e tasse. Al momento del pagamento non mi è arrivato il consueto messaggio con richiesta di conferma da parte di Poste italiane, tuttavia ho ricevuto una mail da parte di Fly Go dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu in cui mi si informava che la prenotazione dei biglietti era avvenuta correttamente e mi si comunicava il numero di prenotazione. Nella mail si informa che la prenotazione può richiedere dai 20 minuti ai 14 giorni di elaborazione, che non è possibile cancellare la prenotazione e che ulteriori dettagli saranno inviati tramite altra mail di conferma mai arrivata. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti sia a mandare email, senza risposte. Chiedo il rimborso essendo stata costretta a riacquistare per sicurezza i biglietti tramite altra piattaforma.