indietro

Biglietti mai pervenuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: FlyGo

21/05/2025

Spett. FlyGo In data 03/04/25 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di biglietti aerei RYANAIR pagando un corrispettivo pari a € 306,96. il volo è tra una settimana ed al momento non ho ricevuta nessuna emissione di biglietti, ma una comunicazione che diceva: Prenotazione 108444468 Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo Ho provato a contattarvi telefonicamente e via email, ma senza esito. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. GIUSEPPE VALENTE giuseppe.valente2008@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).