indietro

Biglietti mai ricevuti da Flygo e mancato risarcimento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. S.

A: FlyGo

04/08/2025

In data 20/07/25 ho prenotato il volo n° W64352 da Milano Bergamo a Sofia per il giorno 03/08/25 con la Vostra compagnia. In data 02/08/25 mi avete comunicato il mancato completamento della prenotazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato (329,16€), del parcheggio all’aeroporto inutilizzato (69€) e dell’hotel (75€). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione Copia parcheggio Copia hotel


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).