indietro

Biglietti mai ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Fly Go Voyager

16/05/2025

Spett. Fly Go in data 2 maggio ho effettuato e pagato tramite carta di credito la prenotazione numero 108484546 per un volo andata/ritorno da Milano Malpensa a Barcellona El Prat concordando un corrispettivo pari a € 236,48. Ho atteso 14 giorni come indicato dalla vostra mail: "per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni". Non avendo ricevuto alcun biglietto o conferma di prenotazione chiedo il totale rimborso della prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (2)

Fly Go Voyager

A: M. S.

06/06/2025

Gentile Matteo , Una soluzione al tuo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione Cordiali saluti On Sat, 17 May at 12:13 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5730455:1373854

M. S.

A: Fly Go Voyager

07/07/2025

In data 6 giugno ho ricevuto la seguente mail: "Il riaccredito verrà elaborato sullo stesso conto utilizzato per l'acquisto entro 2-10 giorni lavorativi" In data 7 luglio non è stato riaccreditata alcuna somma. Si sollecita il pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).