indietro

Biglietti mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

04/02/2025

Buongiorno 18/11/2024,ho fatto reclamo alla vostra compagnia Fly+go Voyager per rimborso dei biglietti mai ricevuti somma €168,16, prenotazione n.108281476 Il giorno 28/11/2024,mi avete mandato una e-mail, dicendo che rimborso sarà fatto in 30 giorni lavorativi sulla carta a qui stato fatto pagamento... Però fino oggi non c'è stato messo nessun accredito da parte vostra .. Aspetto al vostro intervento per questo problema,e che sarà risolto prima possibile Grazie Mariya Sobolivska

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).