indietro

Biglietti mai ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: FLY-GO

24/09/2024

Buongiorno,ho acquistato due biglietti aerei ryanair sulla piattaforma di fly-go senza mai ricevere nessun biglietto. Andata 26 ottobre con partenza da Milano Malpensa alle ore 5.55 con arrivo a Londra Stansted alle ore 6.55 con volo FR2756 2 passeggeri Ritorno 27 ottobre da Londra Stansted alle ore 19.00 con arrivò a Bergamo Orio al Serio alle 21.50 con volo FR4192 2 passeggeri Pagamento di 251 euro scalati immediatamente dalla mia carta. A distanza di dieci giorni non ho mai ricevuto nullo e nessuno mi risponde al servizio clienti. Ho contatto ryanair per dei chiarimenti e mi ha specificato che il Nome Claudia Stroppa non risulta su nessuno dei loro voli per Londra del 26 ottobre.mi hanno detto chiaramente di essere stata vittima di una truffa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).