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Biglietti mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

14/02/2024

Spett. Fly-Go [NOME AZIENDA] In data [23 /01/2024 DATA] ho sottoscritto il contratto per la prenotazione con il nr. 107951647. [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€ 359,89]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Ho acquistato i biglietti il 23/01/2024 ed ho ricevuto regolare addebito su carta di credito ma non mi sono mai arrivati né email di conferma né biglietti acquistati. Ho scritto due email al servizio clienti senza ottenere nessuna risposta, ho eseguito numerose telefonate ogni giorno con lunghissime attese ma senza alcuno riscontro positivo Ho eseguito una recessione su it.truspilot.com che mi hanno inviato un email dicendomi che Fly -Go aveva bisogno di più informazioni da parte mia così ho risposto a queste informazioni inviando il numero di prenotazione e il cellulare con l'indirizzo di posta elettronica, ma anche questo passaggio è stato eseguito senza nessun riscontro positivo. E stata una delusione totale. Ringrazio altro consumo per la possibilità di effettuare una reclamo attraverso la loro azienda. Cordiali saluti Aspetto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 16 febbraio 2024

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