indietro

Biglietti mai ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. A.

A: FLY-GO

11/11/2024

Buongiorno ho effettuato l’acquisto di due biglietti andata e ritorno da Catania a Roma e viceversa, dopo il pagamento ho ricevuto un e-mail di conferma con il numero di prenotazione numero:108292148 ma non ho ricevuto nessun biglietto a distanza di tre giorni, ho provato a contattare l’azienda ma Gmail mi dice che l email è inesistente e in numero di telefono è irraggiungibile, penso che si tratti di truffa l, potete aiutarmi? Ho molta fretta perché dovrei partire domenica 24


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).