indietro

Biglietti mancanti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: FLY-GO

16/12/2024

Spett. Fly-Go In data 20-09-2024 ho sottoscritto il contratto per prenotazione voli concordando un corrispettivo pari a 526,28 €. I biglietti aerei non sono mai arrivati e non abbiamo ricevuto risposta alle molteplici mail inviate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

L. L.

A: FLY-GO

09/03/2025

Buonasera, in data 24/12/2025 ci è stata inviata una email con scritto che avremmo ricevuto il rimborso per i biglietti aerei mai ricevuti entro 30 giorni lavorativi. I 30 giorni scadevano il 05/03/2025. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 09 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).