indietro

Biglietti non arrivati e richiesta modifica volo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. R.

A: FLY-GO

14/10/2024

Ho prenotato un viaggio per 3 Persone Andata/Ritorno per giorni 1 novembre l’andata e 3 Novembre il ritorno. Mi sono accorto solo dopo la prenotazione e il conseguente pagamento che la data del viaggio di ritorno è stata programmata per il 10 Novembre anziché per il 3 Novembre. Nello stesso momento ho mandato una E-mail e ho chiesto di poter modificare il volo. Non sono non ho ancora potuto modificare il volo ma ad oggi, dal 03 Ottobre (giorno della prenotazione) non ho ricevuto ancora neanche i biglietti Pagati per la spesa totale di 406,00 circa. Al telefono non rispondono mai dicendo che gli operatori sono tutti occupati. E alle mie già 4/5 e-mail non hanno mai risposto. Non so cosa fare. Per prendersi i soldi hanno fatto subito però. Aiutatemi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).