indietro

Biglietti non arrivati e voli non prenotati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. D.

A: FlyGo

29/05/2025

Spett. Fly Go, Io e mio marito il 22 Aprile abbiamo effettuato sul vostro sito la prenotazione per i voli del 24 agosto da Milano MXP per Creta e ritorno per il 31 Agosto. Ci è arrivata una comunicazione con solo il numero della prenotazione 108470421. Ad oggi, dopo più di 30 giorni non abbiamo ricevuto i biglietti né conferma dell'effettiva prenotazione. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1643,76 EUR. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In allegato le carte d'identità. Il pagamento dei voli è stato effettuato con la carta di credito di Elvis Battel. Maria De luca e Elvis Battel

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).