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Biglietti non emessi

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. S.

A: FLY-GO

10/09/2024

In data 10/09/204 ho acquistato n.2 biglietti e non ho ricevuto nessuna e-mail. Informandomi sui vari canali ho saputo che è una truffa ma ormai avevo inviato i soldi. Come posso fare per riaverli?

Messaggi (3)

T. S.

A: FLY-GO

10/09/2024

Buon giorno con la seguenti chiedo cortesemente l’annullamento dei biglietti e la relativa restituzione della cifra versata per l’acquisto di questi ultimi. Grazie in anticipo, Sutera sardo Tommaso E-mail di riferimento: tommaso.suterasardo@gmail.com

T. S.

A: FLY-GO

11/09/2024

In merito alla precendente segnalazione allego a questo messaggio l’ avvenuto pagamento a VOSTRO favore dei biglietti da me richiesti, e dei quali richiedo la restituzione della cifra versata. Grazie in anticipo

T. S.

A: FLY-GO

11/09/2024

In quanto non ho ricevuto risposta a tali richieste ho provveduto a proseguire la questione per via legale ed ho fatto segnalazione presso un noto canale televisivo italiano per far conoscere a quante più persone possibile le condizioni in cui versano altri centinaia di vostri “clienti”… vi ringrazio ancora una volta per la vostra disponibilità

Richiesta di assistenza 14 ottobre 2024

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