Spett. Flygo - Flygo Voyager,
il 13 07 2025 ho prenotato un volo per 1 persona A/R per Olbia, intestato a mia figlia A. Prato con numero di prenotazione 108586564.
Sempre in data 13 luglio, ho ricevuto una vostra mail che mi confermava che la mia prenotazione era stata eseguita correttamente, indicando che la prenotazione era stata registrata e che stavate elaborando la prenotazione.
Ho pagato tramite carta di credito la cifra di 270.12 euro l'importo è stato prelevato il 13 luglio 2025.
Seguendo il link di accesso da voi forniti nei giorni successivi fino ad oggi risulta sempre la stessa informazione:
"Ti informiamo che la tua prenotazione è in corso di lavorazione e riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio”
Ma sono passati oltre 24 giorni e non ci sono state novità.
Il vostro modo di agire è molto sospetto e chiaramente non abbiamo più fiducia del vostro operato.
Pertanto, a causa della grave inadempienza, alle informazioni sommarie, alla mancata emissione del biglietto alla data 8 agosto con la presente chiedo la cancellazione dei biglietti e il rimborso degli stessi.
Mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti.
G. Prato