indietro

Biglietti non erogati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Fly Go Voyager

22/07/2025

Buongiorno, In seguito all'acquisto di voli aerei presso la società Fly Go Voyager in data 01/04/2025 sono a richiedere un rimborso per l'intera cifra spesa per il servizio che non è stato erogato. Il totale ammonta a 198,92 euro. Il mio codice di "Prenotazione in attesa" fornito da Fly go è: 108441341. Distinti saluti, Michele Galbiati

Richiesta di assistenza 29 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).