indietro

Biglietti non pervenuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

C. C.

A: FLY-GO

13/06/2025

Spett. FlyGo In data 30/05/2025 ho acquistato on line 3 biglietti aerei andata e ritorno per Napoli Olbia con date 21 e 28 /06 versando la somma di € 694.58. Dato che sono passati 14 giorni e da contratto già dovevano arrivarmi intendo acquistarne dei nuovi direttamente con la compagnia quindi chiedo il rimborso della somma da me versata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 17 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).