indietro

biglietti non pervenuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. C.

A: Fly Go Voyager

15/02/2025

Buongiorno, ho prenotato dei biglietti aerei per un totale di spesa di 2973 euro circa per andare a barcellona , ho ricevuto subito una email di conferma ma o biglietti non arrivano né via email ne via sms , hanno addebitato subito la carta e se provo a contattarli per avere notizie non riesco a parlare con nessuno , avevo prenotato l’alloggio a barcellona che ho dovuto disdire perché non avendo i biglietti avrei dovuto pagare anche quello , richiedo il rimborso della somma indebitamente addebitata

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: G. C.

24/02/2025

Gentile Giuditta , ​Come da lei richiesto , il suo biglietto e stato emesso in data 21.02.2025 e l`email di conferma e stata inviata all`indirizzo fornito nel momento della prenotazione . Cordiali saluti On Sat, 15 Feb at 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5001017:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).