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biglietti non pervenuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. T.

A: Fly Go Voyager

03/03/2025

Spett. FLY GO VOYAGER In data 03.02.2025 ho effettuato una prenotazione per Cracovia andata e ritorno per due persone, dal 30.05.2025 al 02.06.2025. Ho 2 prenotazioni: 1’ Prenotazione n.108374066 del 03.02.25 alle ore 22:33 per volo andata Bergamo-Cracovia con Ryanair pagato con carta di credito per € 231,34 2’ Prenotazione n.108374073 del 03.02.25 alle ore 22:39 per volo andata Cracovia-Milano con Wizz Air pagato con carta di credito per € 447,79 Ad oggi 3 marzo 2025, dopo un paio di solleciti, ancora non ho la mail di conferma con i codici di prenotazione, ma solo una mail con scritto che il pagamento è andato a buon fine e che devo aspettare la conferma da 20 minuti a 14 giorni, datata 03.02.2025 (quindi di un mese fa) e una Vs mail del 17.02.2025 (quindi di 16 giorni fa) dove informate che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente, mentre coloro che hanno un volo prenotato potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea. Dal momento che ad oggi ci sono ancora voli disponibili e dovendo confermare albergo e guide turistiche perché faccio parte di un gruppo di 14 persone (tutte già con biglietti aerei prenotati) oggi ho riacquistato nuovi biglietti, ad un costo tra l'altro più elevato. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietti, pari ad € 679,13. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Taricco Federico

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 17 marzo 2025

Fly Go Voyager

A: F. T.

15/04/2025

Gentile Federico , La informiamo che una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Mon, 3 Mar at 1:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5089021:1373854


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