indietro

biglietti non pervenuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. G.

A: FLY-GO

03/01/2025

Ho prenotato in data 27/09/2024 n.2 biglietti di andata e ritorno Bergamo Chisinau ( cod.prenot. 108310202) per l' 08 gennaio e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 275.48 euro, ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato più e più volte a a contattare il numero di assistenza clienti sia a mandare email, senza esito alcuno”. considerato che ad oggi mancano solo 5 giorni alla partenza ( per me irrinunciabile ) che sono passati 36 giorni dalla prenotazione ho deciso di acquistare altrove i biglietti aerei. quindi do disdetta immediata e chiedo il rimborso di quanto pagato ( da effettuare sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. ) se entro 15 giorni non riceverò nessun riscontro intenterò un azione legale con relativa denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).