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Biglietti non pervenuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: FlyGo

19/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del [biglietto/abbonamento/noleggio] per il [volo/treno/traghetto/...] del [DATA] da [PARTENZA] a [DESTINAZIONE]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

M. T.

A: FlyGo

19/06/2025

Ho fatto i biglietti in data 27 maggio 2025 per il 28 giugno 2025 senza alcuna risposta se non due mail che si scusavano per l’attesa, al telefono non risponde nessuno, il numero è sempre irraggiungibile anche nelle ore lavorative! Ho speso 244€ e ho dovuto acquistare altri biglietti da un altro sito.

FlyGo

A: M. T.

25/06/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento Cordiali Saluti 2-10 On Thu, 19 Jun at 11:20 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5965513:1373854


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