Spett. [Fly go voyager],
Sono titolare dei biglietti aerei a nome Crescenza Novelli per dei voli acquistati tramite il sito flygo voyager il 21/06/2025 che mi presenta una lista di voli Rayanair. Vedendo il nome di questa compagnia mi sento sicura e procedo al pagamento, tramite carta oro BCC con ultime cifre 3041, che ovviamente va immediatamente a buon fine, con conseguente prelievo dell'intera cifra (375,11€). Alla conclusione segue una mail da parte di fly go appunto, che mi avvisa che il mio ordine è andato a buon fine e che i miei biglietti mi saranno inviati tramite mail o SMS ai miei contatti in una tempistica dai 20 minuti ai 14 giorni. Un po' strano, ma vedendo il nome Rayanair, di nuovo mi fido e attendo. Inutile dire che nessun biglietto è stato da me ricevuto. Controllando poi online mi sono resa conto del grande numero di reclami ricevuto da questa compagnia dovuti a centinaia di persone che non hanno ricevuto i biglietti acquistati.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della cifra pagata di 376,11 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Crescenza Novelli