indietro

Biglietti non ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. R.

A: FLY-GO

29/01/2025

Buon giorno, lo scorso 11 gennaio ho acquistato il volo Bologna-Corfù andata (29-7-25) e ritono (04-08-25) per euro 304,66 per il tramite del sito Fly-go. Trascorsi gli oltre 14 giorni dichiarati nella mail di conferma, non ho ancora ricevuti i biglietti. Inoltre non è possibile alcun contatto mail-telefonico con detto sito. Vi chiedo assistenza per ottenere il rimborso di quanto pagato. Invio in allegato estratto conto della carta di credito che documenta l'avvenuto pagamento e mail di conferma di Fly-go. Ringrazio anticipatamente per l'assisitenza e porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).