indietro

Biglietti non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FlyGo

30/06/2025

Il 9 giugno ho prenotato un biglietto andata e ritorno da Roma a Cagliari per domenica 13 Luglio pagandoli con carta di credito. Non ho ricevuto i biglietti nemmeno dopo le 24 ore di cui dicevano di aver bisogno. il 23 giugno è arrivata una mail automatica in cui sostenevano di avere grande lavoro. Il telefono è irraggiungibile e non rispondono, la mail non da risposta. Come posso avere il rimborso dei biglietti?=

Messaggi (1)

FlyGo

A: L. M.

10/07/2025

Buongiorno, Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione Cordiali saluti. On Mon, 30 Jun at 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6037701:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).