indietro

Biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

L. C.

A: Fly Go Voyager

02/07/2025

Buongiorno, Il giorno 17/06/2025 ho prenotato su Fly Go Voyager i biglietti andata e ritorno per Tenerife, ho effettuato il pagamento e subito dopo mi è arrivata una mail dicendo che la mia prenotazione n. 108546745 era avvenuta con successo e che dai 20 minuti ai 14 giorni (scaduti ieri 01/07/2025) avrei ricevuto i miei biglietti, ad oggi non ho ricevuto niente, ho provato a contattarli sia per mail e non ho rivisto risposta, con una mail pec e non ho ricevuto risposta, inoltre i loro numeri di telefono sono staccati e non risponde nessuno, vorrei sinceramente il rimborso completo dei biglietti di euro 1129,24 Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).