indietro

Biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

24/03/2025

In data 11 marzo 2025 ho acquistato n.4 biglietti aerei per il mese di maggio,con relativo pagamento e ricevuta tramite email dell avvenuto acquistato e rilascio del n di prenotazione, ad oggi 25 marzo dopo solleciti via mail e chiamate senza risposta al servizio clienti, non ho ancora ricevuto i biglietti, i quali mi servono per organizzare il tour e prenotare i vari alberghi..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).