indietro

Biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. L.

A: Fly Go Voyager

27/06/2025

In data 12/05/2025 ho acquistato 2 biglietti per il volo Palermo-Venezia del 13/08/2025 ore 10:10 sul sito www.fly-go.it ma non ho mai ricevuto alcun biglietto. Provando più volte a contattare il servizio clienti per chiarimenti e cancellazione della prenotazione 108491940 non sono mai riuscito a parlare con qualcuno e oggi mi sono accorto che il numero del servizio clienti 0294751714 non risultava esistente e il sito internet non raggiungibile. Vorrei chiedere un rimborso di 231,2 euro (valore della prenotazione pagato con cdc mastercard).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).