indietro

Biglietti non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Fly Go Voyager

26/02/2025

Ho acquistato 2 biglietti dal sito fly go sul quale sono stata indirizzata durante la ricerca dei voli. Purtroppo dopo il pagamento non ho più avuto notizie, sono passati 3 giorni e l'assistenza non risponde. Non ho nessun codice o numero di fattura.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: A. G.

15/04/2025

Gentile Angela , Dopo averci contattato in chat in data 27.02.2025 , il biglietto e stato emesso e le abbiamo inviato l`email di conferma all`indirizzo inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Wed, 26 Feb at 3:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5060548:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).