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Biglietti non ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. N.

A: FlyGo

16/08/2025

Buongiorno. Ho acquistato 3 biglietti da Pisa a Dublino il giorno 09/06/2025. FLYGO mi manda una mail in cui promette di inviarmi i biglietti entro 14 giorni. Dopo 2 settimane comunica che, a causa di intenso traffico, avrebbero ritardato nell'invio dei biglietti. La partenza era prevista il 7 agosto. Il giorno 5 agosto (ovvero soli 2 giorni prima della partenza) mi comunica via mail che la "TRANSAZIONE È FALLITA", che a causa di un problema tecnico non avevano potuto inviarmi i biglietti . Informano di aver provveduto all'annullamento dell'ordine e che riceverò il riaccredito della somma pagata entro 30 giorni. Ad oggi, ancora non ho avuto indietro i miei soldi. Allego schermata delle mail ricevute e dei pagamenti effettuati.


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