indietro

biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: Fly Go Voyager

07/05/2025

Il giorno 19/02/25 ho prenotato 4 biglietti aerei per 410.07 euro tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro 14 gg mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Il 6 marzo mi hanno inviato una seconda mail per avvisarmi che dato l'alto numero di prenotazioni poteva volerci più tempo. Purtroppo ad oggi i biglietti non sono arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato il numero di telefono indicatomi per avere informazioni, ho atteso oltre mezz'ora ma non sono riuscita a parlare con nessuno. Purtroppo ad oggi , a distanza di 2 mesi e mezzo dalla prenotazione non ho ricevuto i biglietti pagati.

Richiesta di assistenza 06 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).