Buongiorno,
il giorno 29 Luglio ho acquistato pagando online con carta di credito 131,80 euro, due,biglietti aerei andata e ritorno Milano - Vienna.
Alla fine della transazione e' comparse una schermata dove veniva comunicato che per alcuni biglietti avrebbero potuto essere necessarie 24 ore per la conferma.
Questa di seguito la comunicazione che ho ricevuto:
Gentile cliente,
Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio.
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!
FlyGo
Siccome i 14 giorni sono trascorsi e dei biglietti non vi e' traccia, chiedo di ricevere immediatamentre il rimborso totale dell'importo corrisposto, sulla stessa carta di credito dalla quale e stato prontamente prelevato.
In caso contrario ricorrero' a tutte le azioni legali possibili per denunciare il disservizio.
Grazie