indietro

biglietti pagati ma non confermati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. S.

A: FlyGo

27/06/2025

Spett. [fly-go], Sono titolare del [biglietto 108506261] per il [volo.] del [19/07/2025] da [venezia ] a [brindis]. [ho prenotato 4 biglietti da venezia a brindisi del 19/07/2025 al 23/07/2025] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€850]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FlyGo

A: Y. S.

18/07/2025

Gentile Yulin , Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Fri, 27 Jun at 4:26 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6024121:1373854

Y. S.

A: FlyGo

14/08/2025

108506261 La richiesta pratica di rimborso dovuto non è ancora stato preveduto dalla compagnia Flygo , visto che sono passati più di 10 giorni lavorativi , come mi hanno indicato , gli chiederei anche i danni dovuto , prenotazione hotel e auto , in cui sono riuscito solo avere in dietro 50%.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).