indietro

Biglietti pagati ma non ricevuti dopo 20 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. F.

A: FlyGo

09/06/2025

Spett. FlyGo Voyager In data 21-05-2025 ho prenotato un volo da Madrid a Milano - Bergamo per il giorno 14-06-2025 con la Vostra compagnia: prenotazione 108504978. Mi subito preso i soldi dalla carta di credito ma mi avete comunicato che riceverò i biglietti tra 20 min o 14 giorni. Invece dopo 20 giorni mi avete chiesto di mandarvi ka foto della carta di identità (con solo i 4 numeri dell'inizio e della fine visibili) e la foto della carta di identità della persona che possiede wuella carta. Stupidamente ho seguito le vostre istruzioni. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo dei biglietti inutilizzati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).