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biglietti pagati ma non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FLY-GO

05/11/2024

in data 20 settembre ho acquistato biglietti volo andata e ritorno da Pisa per Cracovia per due persone. Costo totale euro 208.80 pagati con carta di credito. Stesso giorno, data 20/9, mi arriva una mail di conferma con il numero della prenotazione che informava che per avere i biglietti era possibile un tempo di attesa di 14 giorni. Alla scadenza dei 14 giorni, in data 4/10, mi arriva una seconda mail che mi informa che i biglietti verranno elaborati in un tempo indefinito, in base alla cronologia delle richieste. Attendo un po' di tempo e, poiché ho necessità di confermare le prenotazioni in hotel, in data 28/10 invio una mail a Flygo informandoli della mia necessità di avere i biglietti al più presto per confermare le prenotazioni in hotel, contestualmente richiedendo, qualora non avessi ricevuto i biglietti, il rimborso di quanto pagato. Dal 28/10 non ho avuto alcuna risposta e, ovviamente, nemmeno il rimborso. Allego tutta la documentazione

Messaggi (1)

G. B.

A: FLY-GO

05/11/2024

Naturalmente, causa vostra, ho perso le prenotazioni in hotel e quindi i biglietti per Cracovia non servono più. Chiedo con urgenza il rimborso di quanto pagato direttamente sulla carta di credito .

Richiesta di assistenza 05 novembre 2024

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