indietro

Biglietti pagati mai ricevuti, azienda FlyGo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. Z.

A: FlyGo

21/09/2025

Spett. FlyGo Sono titolare dei biglietti aerei il volo del 10.09.25 ore20.50andata da Treviso a Katowice, ritorno 17.09.25 ore19.15 da Katowice a Treviso Biglietti acquistati, pagamento effettuato, biglietti mai ricevuti Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 186,92euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).