indietro

Biglietti pagati mai usufruiti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FLY-GO

17/10/2024

Buongiorno sto combattendo con la Fly go dal 18 luglio giorno in cui ho pagato i biglietti ma non li ho mai avuti ,dopo sono stato costretto a farne dell'altri perdendo soldi e tempo, dopo vari solleciti mi hanno detto che rimborsavano i biglietti ma a tutt'ora non ho visto niente, vi prego di gestire la situazione perché è un'ingiustizia, grazie

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).