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Biglietti ricevuti diversi da quelli selezionati in fase di acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Ticketone

24/10/2023

Buongiorno, in data 20.10.2023 ho acquistato 4 biglietti per il concerto di Laura Pausini a Milano per il 23.01.2024. Ho ricevuto i biglietti tramite la modalità Stampa a casa ma i biglietti ricevuti non sono quelli selezionati da me.In fase di acquisto avevo selezionato il settore B29, fila 3, posti da 1 a 4, invece ho ricevuto i biglietti per il settore A29, fila 2, posti da 16 a 19.Ho già contattato due volte il servizio clienti di TicketOne e queste sono le risposte ricevute:La ringraziamo per averci contattato.Il nostro sistema non assegna posti diversi da quello indicato da chi esegue l'acquisto con la scelta in pianta pertanto le confermiamo che i posti sono quelli indicati da lei e inoltre le transazioni eseguite con TicketOne sono da considerarsi definitive.Non risulta quindi possibile modificare alcun ordine che sia già stato confermato.La invitiamo a consultare le nostre FAQ dove potrà trovare utili informazioni e risposte alle sue domande: www.ticketone.it/helpcenter/ Non soddisfatta di questa spiegazione ho nuovamente risposto dicendo che era assolutamente impossibile che io avessi sbagliato la selezione dei posti (fino al momento dell'acquisto erano indicati nel carrello i biglietti del settore B29) e mi hanno detto questo:Siamo spiacenti ma come riferito in precedenza la selezione dei posti non viene modificata una volta scelta, in fase di pagamento vi è un riepilogo dell'ordine, è cura del cliente controllare che i dati e posti inseriti siano corretti .Grazie e cordiali salutiNon so se a qualcuno è mai successo qualcosa di simile.Vorrei capire come mai c'è stata questa modifica non richiesta e non effettuata da me! Ovviamente questo è un disservizio gravissimo considerato anche che i biglietti ricevuti sono per il parterre, in fondo al forum, praticamente dietro al mixer quindi con una visuale pessima!Segnalo inoltre un'altra cosa. Subito dopo aver ricevuto i biglietti e aver notato il problema sono tornata sul sito per verificare i posti in pianta ed effettivamente i 4 posti del settore B29 risultavano non disponibili perché venduti. Nel corso della giornata, andando a ricontrollare, i biglietti sono tornati magicamente disponibili (ho le immagini della mappa).Vorrei sapere come posso ricevere i biglietti per il settore che avevo correttamente selezionato e se eventualmente c'è un modo per modificare i biglietti e cambiarli con quelli da me richiesti (eventualmente anche un rimborso).Ovviamente vorrei capire se per caso questi biglietti possono generarmi qualche tipo di problema il giorno del concerto: se fossero stati venduti questi biglietti del settore A29 anche ad altre persone e non ci fosse possibilità di entrare al concerto?Chiedo urgentemente una soluzione al problema da parte di TicketOne perché questo disservizio non è accettabile dopo aver speso tutti questi soldi per dei biglietti!

Messaggi (5)

Ticketone

A: M. M.

26/10/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente ,La ringraziamo per averci contattato.Le spieghiamo quanto accaduto. Lei ha effettuato un primo tentativo di acquisto per i posti che ci ha indicato.Tale tentativo fallito, in quanto l'ordine non stato completato/saldato nei termini riservati alla prenotazione.Ha quindi effettuato un secondo tentativo selezionando posti diversi (le confermiamo che ha selezionato la scelta in mappa, ha dovuto quindi selezionare manualmente ciascun posto, il sistema non pu intervenire su questa tipologia di scelta).Per il secondo tentativo non ha potuto riselezionare i biglietti da lei originariamente desiderati in quanto momentaneamente bloccati dal suo precedente tentativo di acquisto. Lei ha quindi regolarmente acquistato altri posti, da lei selezionati.I posti che voleva originariamente sono tornati in seguito disponibil esono stati acquistati da altri utenti.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalit deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalit rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non pi rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui allart. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Societ soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright (c) 1998-2022 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

M. M.

A: Ticketone

26/10/2023

Confermo di aver avuto problemi ma solo in fase di pagamento. Ho dovuto infatti ripetere la procedura, selezionare da capo i posti per rimetterli nel carrello e posso confermare di aver riselezionato comunque i posti del settore B29 (che risultavano sempre disponibili) e non quelli del settore A29.Non potete dirmi che &#232 stato un mio problema e che io ho selezionato quei posti perch&#233 cos&#236 non &#232 assolutamente! Se anche ci fossero stati problemi e i 4 posti precedentemente selezionati del settore B29 fossero risultati non disponibili perch&#233 mai avrei dovuto cambiare settore?? Piuttosto avrei preso dei posti nello stesso settore, magari la fila successiva. Continuo a ripetere che il problema &#232 stato del vostro sistema!Vi chiedo di stornare l&#39ordine con rimborso e farmi riacquistare altri biglietti. Non &#232 giusto un comportamento del genere! Fatemi sapere qualcosa

Ticketone

A: M. M.

26/10/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente ,La ringraziamo per averci contattato.Confermiamo che il sistema può selezionare/modificare autonomamente. I posti vengono inoltre riepilogati prima del termine dell'acquisto e confermati dal cliente. Se desidera comunque acquistare biglietti differenti può eseguire un nuovo ordine, provvederemo eccezionalmente a cancellazione dell'ordine precedente. Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

M. M.

A: Ticketone

27/10/2023

Poich&#233 ho gi&#224 acquistato 4 biglietti, ovvero il massimo dei biglietti acquistabili per persona, ora non riesco ad acquistarne altri 4 perch&#233 il sistema mi notifica di aver raggiunto il numero massimo di biglietti acquistabili.Come posso fare per finalizzare l’acquisto? Potete gi&#224 annullare il precedente ordine N. 1229436882 in modo da poter acquistare i nuovi biglietti?

Ticketone

A: M. M.

30/10/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente ,La ringraziamo per averci contattato.l'ordine confermiamo essere stato cancellato in data 27 ottobre. La invitiamo a chiarire il motivo della cancellazione.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy


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