indietro

BIGLIETTI VOLO A-R

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. B.

A: FlyGo

01/08/2025

Cancellazione del volo più di 15 giorni prima della partenza Spett. FLYGO In data 21 GIUGNO ORE 14:44 ho prenotato il volo n° FR4873 da AEROPORTO DI PISA a AEROPORTO DI TRAPANI per il giorno 11.09.2025 DI PARTENZA E il volo n° FR4874 da AEROPORTO DI TRAPANI a AEROPORTO DI PISA per il giorno 16.09.2025A DI RITORNO con la Vostra compagnia. Ho più volte richiesto il n. di prenotazione e i biglietti , in data 23.06.2025 e 02.07.2025. A tutt’oggi non ho ricevuto nessuna risposta né il rimborso di quanto pagato, né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 106,98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

M. B.

A: FlyGo

29/08/2025

Cancellazione del volo più di 15 giorni prima della partenza INOLTRO ULTERIORE A DISTANZA DI 28 GIORNI SENZA AVER OTTENUTO RISPOSTA: Spett. FLYGO In data 21 GIUGNO ORE 14:44 ho prenotato il volo n° FR4873 da AEROPORTO DI PISA a AEROPORTO DI TRAPANI per il giorno 11.09.2025 DI PARTENZA E il volo n° FR4874 da AEROPORTO DI TRAPANI a AEROPORTO DI PISA per il giorno 16.09.2025A DI RITORNO con la Vostra compagnia. Ho più volte richiesto il n. di prenotazione e i biglietti , in data 23.06.2025 e 02.07.2025. A tutt’oggi non ho ricevuto nessuna risposta né il rimborso di quanto pagato, né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 106,98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 29 agosto 2025

Altroconsumo

A: M. B.

29/08/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).