Limena, 15/05/2025
In data 29/03/2025 ho acquistato un biglietto A/R da Venezia Marco Polo a Tenerife Sud Reina, volo W46739 con partenza il 24/05 e ritorno il 27/05.
Nonostante il pagamento sia andato a buon fine, in data 12/04 ricevo una mail da FlyGo la quale scrive, cito testualmente:
"Gentile ******,
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio."
In data 06/05 sollecito una risposta ma senza risultato, riprovandoci ancora in data odierna, senza successo. Senza contare le numerose telefonate fatte rimanendo in attesa anche per 50 minuti, senza risposta.
Chiedo quindi IMMEDIATO riaddebito della cifra spesa, o emissione IMMEDIATA dei biglietti che ho acquistato entro e non oltre lunedì 19/05/2025