indietro

BIGLIETTI VOLO WIZZ AIR PRENOTATI!!!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Fly Go Voyager

08/04/2025

In data 14.03.2025, ho prenotato 2 biglietti aerei per il volo Bari-Bucarest dal 12.04.2025 e con rientro il 14.04.2025. Utilizzando il sito FLY GO mi offriva la stessa tariffa del sito wizz air (che erroneamente non ho utilizzato). Dopo aver effettuato la prenotazione ed inserito il numero della mia carta di credito prepagata è stato sin da subito effettuato il pagamento della somma di 223 euro circa. In data 01.04.2025, ho ricevuto un'altra email nella quale vi era scritto che la transazione era fallita a causa di un problema tecnico e che pertanto non era più possibile evadere la mia richiesta di prenotazione. Comunicando inoltre che il riaccredito della somma decurtata sarà riaccreditato nei 30 giorni successivi... Da un'ulteriore verifica mi sono accorto che dal sito wizz air vi è ancora disponibilità di posti per quelle dati, allora perchè ho ricevuto una email di disdetta dalla società Fly Go. Ho subito pensato ad una truffa e se non riceverò il rimborso come previsto provvedero' a formulare una querela nei confronti di questa società. Attendo vostre info, e confido vivamente che possiate risolvermi questa problematica. Cordiali saluti Francesco D.G. Allego alla presente gli stralci delle email pervenute da Fly Go Vojager.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

Fly Go Voyager

A: F. D.

14/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione : 108418439 Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Tue, 8 Apr at 9:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5312291:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).