indietro

Biglietto acquistato con doppio addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Italo

09/12/2024

Buongiorno, Sono titolare del biglietto MYM6GS per il treno del 23/12/2024 da Roma Termini a Bolzano- Bozen. Ho acquistato un biglietto tramite il portale web e, dopo aver completato correttamente tutte le operazioni richieste, mi è stato comunicato che la transazione non è stata addebitata a causa di un errore. Tentando nuovamente, sono riuscito a completare l’acquisto con successo. Tuttavia, la transazione è stata addebitata due volte: la prima il giorno 4 dicembre 2024 e la seconda il giorno 5 dicembre 2024, entrambe per l’importo di 38.90 euro, per un totale di 77,80 euro addebitati sulla mio conto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento dell addebito aggiuntivo di 38. 90 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).