indietro

Biglietto acquistato mai arrivato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: FLY-GO

09/12/2024

Spett FLY-GO Ho acquistato tramite il vostro sito online un biglietto andata e ritorno da Milano Malpensa a Praga per il 24.12.2024 e ritorno 26.12.2024 pagando 125.48 euro. Successivamente ho ricevuto una mail di conferma con numero di prenotazione 108316961. Dopo pochi minuti ho ricevuto una mail dal vostro dipartimento antifrode che la mia transazione n. 12976947H era in verifica, e subito dopo vengo avvisato con altra mail che la transazione non è andata a buon fine. Nel mio estratto conto ad oggi 09.12.2024 la transazione risulta invece avvenuta e i soldi prelevati dalla vostra società. Ora sono a chiedere l'immediato rilascio dei biglietti aerei da me acquistati oppure in alternativa l'immediata restituzione della cifra di euro 125.48 I miei recapiti sono Franco Fedrigo 3381650915 cmc4f.milano@gmail.com In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).