indietro

Biglietto acquistato, però non confermato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

T. I.

A: FlyGo

19/07/2025

Buongiorno,ho acquistato un biglietto aereo da Fly Go,però non ho ricevuto ancora i dati relativi, praticamente la.mia prenotazione e in lavorazione.Ho contattato l'azienda tramite il nr di telefono, però la linea risulta sempre occupata...anche attendendo 35 Min al tel ,senza alcun esito...via email ,senza risposta . Praticamente l'importo del biglietto è stato subito addebitato,senza confermarlo e senza eseguire le pratiche necessarie per renderlo valido.Al posto del biglietto ho solo una semplice email sulla mia prenotazione che risulta ancora in lavorazione a distanza di una settimana dal acquisto

Messaggi (1)

T. I.

A: FlyGo

19/07/2025

Vorrei il rimborso del biglietto,se no farò la denuncia ai carabinieri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).