indietro

BIGLIETTO AEREO ACQUISTATO E MAI RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Fly Go Voyager

11/08/2025

A: Fly Go Voyager 11/08/2025 Spett. Fly Go Voyager, in data 15/06/2025 ho prenotato il volo OLBIA/AMSTERDAM/OLBIA per le date: partenza 17/08/2025 e rientro 25/08/2025. Spesa acquisto biglietto euro 520,29 Alla data 11/08/2025 non ho ancora ricevuto nessun biglietto da parte vostra e mancano solo pochi giorni alla partenza e sono costretta ad acquistare un nuovo biglietto e spendere cosi altri soldi. Vista la vostra inadempienza, vi chiedo urgentemente il rimborso della cifra da me spesa. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 28 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).