indietro

Biglietto aereo mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FlyGo

25/06/2025

Spett. FlyGO, Sono titolare del biglietto per il volo del 07/07/2025 da Atene (Grecia) a Roma Fiumicino (Italia). Non ho ricevuto i biglietti e non riesco nemmeno a recuperare le carte di imbarco con le credenziali fittizie che mi avete fornito. Vi ho contattati innumerevoli volte via email, per telefono e via Messenger e non avete MAI risposto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €119. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro una settimana dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).