Buongiorno , in data 24/5 c.a. ho effettuato a nome di mia figlia (minorenne) la prenotazione di nr. 1 biglietto aereo per il volo Ryanair solo andata da Roma Fiumicino a Cefalonia (FR5380) per il giorno 05/08/2025 pagando con carta di credito l'importo di Euro 183,68.
In data 7/6 ho ricevuto da Fly Go Voyager mail con oggetto "Prenotazione in attesa 108508772", ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna conferma del biglietto regolarmente pagato.
Ho inviato in data 07-14-19-21/07/2025 mail di sollecito all'indirizzo mail support.it@flygosupport.com , senza alcun riscontro.
Chiedo la presente il rimborso immediato dell'importo di cui sopra entro e non oltre il 5 giorni mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
In mancanza di tale riscontro, provvederò, senza alcun'altro avviso, a sporgere regolare denuncia alle Autorità competenti al fine di tutelare i miei diritti .
Maurizio Buscaini
Roma