indietro

Biglietto aereo non ancora ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. S.

A: FlyGo

06/08/2025

Buongiorno sono Signorelli Stefano il 14/06/25 ho acquistato un volo da voi , prenotazione n. #108542034 , con partenza 14/08/25 , a oggi che siamo al giorno 06/08/25 non ho ricevuto ancora il biglietto , e visto e considerato che è già da un mese che tengo di contattarvi in ogni modo , dal call center dove non risponde MAI nessuno , alle email UGUALE , su messenger dalla vostra pagina Facebook senza successo e senza risposta alcuna , intendo risolvere il contratto in essere con voi , viste le gravi inadempienze , e chiedo il rimborso immediato di ciò che ho pagato € 168.49 , altrimenti andremo per vie legali , allego il mio IBAN - IT24F0347501605CC0011398538


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).