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Biglietto aereo non prodotto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

I. S.

A: FLY-GO

07/03/2025

Buongiorno, sono Scalmana Ileana il mio reclamo verso Fly go Voyager è relativo al fatto che in data 09.02.2025 facevo un biglietto aereo andata e ritorno tramite il loro portale da Milano Bergamo a Cagliari e ritorno, per le date del 29/05 e del 03/06. Mi veniva addebitato il costo del biglietto di euro 213,21sulla carta di credito e non mi veniva erogato biglietto. Ricevevo invece una mail con la conferma della prenotazione: Prenotazione 108380708 e l'avviso che avrei ricevuto più avanti "tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma". In data 23 febbraio ricevevo invece una mail sempre dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu che mi informava che dato l'eccezionale numero di prenotazioni questo strampalato messaggio: "l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione." Non avendo ricevuto ancora nessun biglietto né carte di imbarco e non trovando questo numero di prenotazione sul sito della compagnia aerea, ho cercato di contattarli più volte al telefono ma nessuno risponde anzi invitano ad attendere perché tutti gli operatori sono occupati e si attende invano.... Insomma sembra che il numero di prenotazione sia fasullo e che non esista nessun biglietto aereo effettivamente prenotato, però i soldi eccome che li avete presi!!!! Chiedo assistenza per ottenere il rimborso da me pagato ed il risarcimento dei danni a me causati dal fatto di dover prendere un altro aereo con costi maggiori che mi riserverò di quantificare a meno ché io mi sbagli, in tal caso mi inviate non oltre 15gg da oggi 07/03/2025 i biglietti aerei a/r prenotati e regolarmente pagati con le date esatte come indicate sopra. Grazie mille se voleste e poteste fornirmi questo aiuto. Ileana Scalmana

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 23 marzo 2025

FLY-GO

A: I. S.

16/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione : 108380708 - 14213361H Cordiali Saluti On Fri, 7 Mar at 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5115633:1373854


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