indietro

Biglietto aereo non ricevuto e soldi non rimborsati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: FLY-GO

11/07/2024

Buongiorno, sono Virginia Martini. In data 3 Luglio 2024 ho effettuato il pagamento per acquistare biglietti aerei di andata e ritorno (in allegato lo screenshot) sul sito di flygo, ma non ho mai ricevuto l’email di conferma d’acquisto e non ho quindi mai avuto i biglietti e tantomeno un rimborso. In allegato anche la ricevuta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).