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Biglietto aereo non ricevuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: FLY-GO

15/12/2024

In data 24/11/2024 ho prenotato, tramite il sito dell’agenzia Fly-Go, n.1 biglietto di andata e ritorno Pisa/Catania per il 19 dicembre 2024 e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 375,35 euro mi sia stato subito addebitato, ad oggi non ho ricevuto nessun biglietto aereo. Nella mail rcevuta per la prenotazione alle ore 20:03 del 24/11/2024 era indicato che per alcuni biglietti potevano essere necessari fino a 24 ore per la conferma. Con una successiva mail ricevuta alle ore 20.07 venivo informato che la prenotazione era stata eseguita correttamente, ma che per alcune prenotazioni poteva essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). In data 08 dicembre 2024, a distanza di 14 giorni, non avendo ricevuto alcun biglietto, ho provato a a contattare il numero di assistenza clienti, ma dopo minuti e minuti di attesa al telefono, non è stato possibile parlare con alcun operatore. Per avere la certezza di poter fare il viaggio, ho dovuto pertanto acquistare tramite altro operatore per la stessa data del 19.12.2024 un secondo biglietto con una spesa di euro 500,20. Chiedo pertanto che mi vengano rimborsati i costi del biglietto mai ricevuto di euro 375,35 più la differenza che ho dovuto pagare di euro 124.82 per un totale di euro 500,20.


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