indietro

biglietto aereo pagato ma mai arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

E. S.

A: FlyGo

18/06/2025

18 giugno 2025 Buongiorno sono la titolare di un biglietto aereo per Perugia Catania per tre persone prenotato in data 28 maggio 2025 e subito pagato. Ho ricevuto l'email di conferma dell'avvenuta prenotazione con la quale si dice che sarebbe arrivata un'altra email con ulteriori dettagli. In data 11/06/2025 è arrivata un' email per scusarsi del ritardo e che stanno lavorando per emettere i biglietti tenendo conto "dell'ordine cronologico di partenza". Ho provato tante volte a chiamare l'assistenza clienti stando in attesa per ore ma senza risultato. Data la situazione con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€. 370 ]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).